+39 351 8585631 info@trekking360.it

Rafting e Packrafting

Sta tornando la stagione più calda dove il crepitio dell’acqua ci accompagnerà in molte delle nostre avventure. Rafting e Packrafting saranno due delle attività cardini attraverso le quali esploreremo il Fiume Velino e il Lago del Turano nelle loro anse più nascoste.

Con il termine ‘natura’ vogliamo raccogliere tutte le meraviglie presenti all’interno del nostro territorio, non solo montagna. Ecco perché con l’arrivo della stagione estiva vogliamo ‘immergerci’ nelle fredde acque del Fiume Velino e dei nostri laghi, in particolare quello del Turano. Sono già in programma tantissime attività che hanno come elemento principale l’acqua: fra queste il Rafting e il Packrafting.

Sono due fra le attività più divertenti che ci consente di effettuare il periodo più caldo. Quando cercare il posto più fresco diventa un miraggio, noi di Terminillo Trekking 360 ve lo poniamo dinanzi ai vostri occhi. Il nostro territorio ci pone davanti un’immensa risorsa come il Fiume Velino e i Laghi che, grazie alle loro acque limpide e calme, ci consentono di navigarli in tutta tranquillità.

Ma che cosa sono Rafting e Packrafting?

Ve lo spieghiamo qui.

Rafting e Packrafting ci consentiranno non solo di imparare una nuova attività ma anche di ammirare gli angoli più nascosti del nostro Fiume e dei nostri laghi e non solo. Come è noto, dopo un attività svolta insieme a Terminillo Trekking 360, vi porterete a casa nuove amicizie e il concetto di lavoro di squadra, come insegna poi il Rafting.

Le attività in programma vengono svolte sia sul Fiume Velino che sul Lago del Turano e sono già presenti sia sul nostro sito nella sezione Eventi che sul nostro profilo Facebook.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati.

GDPR