Trova la tua escursione

Search For Tour

10 Anni di Esperienza

Un team esperto ti accompagna in viaggi unici in diverse regioni italiane.

Sicurezza

Guide certificate e dotate di telefono satellitare.

Parti da zero

Impara l’arte del trekking ascoltando i segreti delle nostre guide.

Paesaggi stupendi

Le nostre escursioni ti mostreranno dei paesaggi magnifici.

Il nostro merchandising

Sai già come fare un regalo unico?

Regala l’avventura!

Insieme dal 2017

Terminillo Trekking 360 viene fondato a Rieti nel Maggio del 2017 da una brillante idea di Marco Salvatore e Gabriele Baiocchi.

Terminillo Trekking 360 é una rete di guide indipendenti, liberi professionisti, che organizzano trekking e molto altro in Italia e nel mondo, accomunate da una visione e valori comuni. Siamo artigiani del Trekking perché i nostri progetti sono il riflesso delle nostre personalità e del nostro sguardo sul mondo.

Unisciti a noi, vivi un’esperienza unica ad alta quota.

0+
Escursionisti ogni anno
0+
Luoghi da scoprire
0+
Km da percorrere
0
Giornate insieme

Cosa dicono di noi

  • Giornata piacevolissima

    Giornata fantastica!!! tempo bello, clima mite, posti fantastici, e se non bastasse a rendere la giornata ancora più piacevole la guida Marco che oltre ad assistere per tutto il necessario non manca di dare informazioni e raccontare curiosità che rendono il tutto ancora più godibile. Torneremo senza ombra di dubbio a partecipare alle varie attività di terminillo trekking360.

    Mirko
    Aprile 2023
  • Sabato a picco Circe

    Guide Top = esperienza top! Inoltre per la prenotazione delle attività il Sito e l’organizzazione risultano snelle e chiare, nessuna sorpresa negativa solo positive.

    Alessia
    Maggio 2023
  • Una magica ascesa

    Giornata faticosa ma rilassante con Manolo, moglie e figlie… competenti, discreti e partecipi al punto giusto… la famiglia perfetta! Gruppo ben assortito per la salita al Picco di Circe, con bagno pomeridiano rigenerante sulla spiaggia di Torre Paola. Grazie per la giornata! Enrico

    Enrico
    Giugno 2023
  • Aspettando il tramonto al Rifugio Rinaldi

    Fantastica escursione con la nostra guida Raffaele. Siamo partiti da Campoforogna per arrivare sulla cima del Terminilletto al Rifugio Rinaldi a 2180 metri. Panorama mozzafiato lungo tutto il percorso e poi arrivati in cima, vista spettacolare a 360 gradi su tutte le montagne circostanti fino al Gran Sasso. Esperienza davvero emozionante, Raffaele è una guida esperta e professionale e molto simpatico. Grazie mille per la bella serata e alla prossima escursione!!!

    Chiara
    Giugno 2023
  • Bellissima escursione

    Escursione molto bella alla portata di tutti per vedere una cascata nascosta alle spalle del Terminillo che è di una bellezza unica. Grazie alle guide che ci hanno incoraggiato anche con il tempo incerto ed è stata la scelta giusta alla fine meteo ottimo acqua poco e niente quindi escursione straconsigliata. Alla prossima!!

    Marina
    Luglio 2023
  • Ciaspolata al tramonto

    È stata un esperienza bellissima. I ragazzi ,le nostre guide sono stati professionali ,coinvolgenti e molto attenti. Dolcissimi ad offrirci un aperitivo mentre ci godevamo il tramonto dall’alto ..
    Da rifare assolutamente e visto che organizzano escursioni durante tutto l anno, spero e sono sicura che ci saranno altre occasioni in cui saliremo insieme a loro..
    Grazie ragazzi.. A presto

    Silvia
    Marzo 2023

Perchè scegliere noi?

Perchè è la nostra passione, da oltre 10 anni.
Conosciamo i sentieri e le città dentro e fuori.
Conosciamo gli albergatori e le loro camere, i ristoratori e i loro menù.
Non ci avventuriamo in percorsi che non abbiamo già sondato prima.
La nostra esperienza ti offre un’escursione ricca e piacevole.

Forniamo un orientamento completo, quindi sei completamente preparato a sfruttare al meglio la tua vacanza in Abruzzo o l’avventura escursionistica sulle Alpi.
Il tuo esperto leader di viaggio è con te per l’intero viaggio.

Rimani aggiornato sulle nostre attività tramite il nostro canale WhatsApp!

Collaborazioni

GDPR